FINANZIARIA

Crediamo nel valore delle relazioni e nell’importanza di sostenere i nostri clienti e i loro progetti. Formiamo gli imprenditori a comprendere gli strumenti finanziari e le opportunità di crescita che essi offrono.
Apriamo loro nuovi orizzonti e gli aiutiamo nel raggiungimento degli obiettivi che si sono prefissati attraverso l’accesso del mercato dei capitali.

I SERVIZI FINANZIARI KERN

Partire con il piede giusto, impostare una strategia di internazionalizzazione efficace, sapersi muovere sul mercato globale sono tutti fattori che possono determinare il successo delle iniziative di business in Italia e all’estero.

Lo sviluppo internazionale di un’azienda non può prescindere dalla capacità di ottenere finanziamenti e credito per sostenere le sue strategie di crescita: una capacità che passa attraverso la conoscenza degli strumenti offerti dai principali programmi a supporto della competitività dell’impresa e che trova in KERN un alleato fondamentale.

I VANTAGGI PER L’AZIENDA

La visibilità data dall’accesso al mercato favorisce l’ingresso di investitori istituzionali e internazionali aumentando la competitività dell’impresa e incentivando a pensare al futuro implementando un piano industriale e strutturando il business e il management in modo efficace.

Diversificare le proprie fonti di finanziamento mettendo al sicuro l’azienda da eventuali politiche di credit crunch e svincolandola dalla banca.

Tutti i costi sostenuti dall’azienda sono interamente deducibili nell’esercizio in cui sono stati sostenuti. Allo stesso modo, gli interessi passivi sono deducibili come costi al pari degli interessi bancari.

Migliorare la pianificazione finanziaria significa poter pianificare il proprio futuro: l’azienda sa con certezza quanto e quando spende.
Tutto questo processo si traduce in un unico fondamentale risultato: una maggiore visibilità aziendale.